La tua Pelle ha Sete?

LA TUA PELLE HA SETE?

COME DISSETARLA IN 3 MOSSE:

L’Inverno è agli inizi, le temperature sono cambiate, il nostro miglior vestito che io chiamo PELLE si sta adattando facendo quel che può. Come possiamo aiutarlo per non risentire troppo di questo cambiamento? Per non ritrovarci con la sensazione di avere dei tiranti appesi al viso, o di avere le gambe che si “sbriciolano” quando sfiliamo una calza?

La soluzione è idratarci, dissetarci…insomma nutrirci con ciò che serve. Ecco il mio consiglio…

L’ACQUA

Bere è importantissimo, se non lo facciamo si crea uno svuotamento dei tessuti più profondi e questo si riflette sull’epidermide con la comparsa delle tanto temute rughe. La quantità dipende dal nostro peso corporeo ma si aggira su minimo un litro e mezzo al giorno, circa un bicchiere ogni ora. Se faticate a bere l’acqua ho una piacevole soluzione per voi. Si chiama JOOST, uno sciroppo concentrato di vitamine e minerali che da un gusto piacevole all’acqua e risulta vitaminico e remineralizzante per le nostre celllule.

IL CIBO

Anche il cibo è un valido alleato contro la disidratazione ed in particolar modo frutta e verdura. Sono alimenti che contengono una buona dose di acqua ma sono anche ricchi di Sali minerali e vitamine. C’è un alimento a me molto caro per i risultati che da all’organismo e per quanto sia ricco di nutrienti ed è l’ALOE VERA GEL. I suoi 75 nutrienti (vitamine, minerali, proteine, enzimi e aminoacidi)collaborano come una vera squadra per portare equilibrio al nostro organismo e di riflesso a tutti i nostri organi. Riesce a fare una bella pulizia perche porta fuori dal nostro corpo ciò che non serve: le scorie e le tossine di alcuni alimenti che mangiamo , di ciò che respiriamo, ecc.

 

jellyLE CREME

Senti già che la pelle è secca? Dopo la doccia del mattino senti che si tira ? Intravedi guardandoti da vicino un colore grigio e delle micro rughette? E’ arrivato il momento di darle il giusto nutrimento e se vuoi un consiglio “mirato al problema” prova Aloe Vera Gelly viene assorbita facilmente dalla pelle, lenisce, nutre e protegge. E’ un prodotto utilissimo che non deve mancare nel tuo mobiletto del bagno e da portare con te anche in viaggio.

Prima di dissetare meglio esfoliare, con Forever Aloe Scrub, ricaverete una pelle più luminosa e compatta e un’aria più sana e… pulita.

 

Se vuoi delle utilissime idee su come usare Aloe Vera Jelly e Forever Scrub lascia la tua mail e ti arriverà un video dove ti spiego benefici e svariati usi del prodotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.