I SEGRETI DELLA LUNA E DELLE SUE FASI LUNARI

Sappiamo bene che la luna, con la sua attrazione gravitazionale influisce sui fiumi e sugli oceani della terra.
È meno noto però che la luna influisce anche sull’acqua contenuta nel corpo umano. La dieta delle fasi lunari sfrutta il potere della luna per purificare e detossinare  il corpo favorendo una conseguente perdita di peso.

Come sapete  il nostro corpo è formato per più del 60% di acqua. Questo significa che dobbiamo nutrirci di cibo ma prevalentemente di acqua per permettere che l’organismo porti fuori le tossine che produciamo nelle varie attività (mangiare, muoverci, ecc).
Come può aiutarci la LUNA? Quando lei raggiunge la sua fase di luna NUOVA, la sua attrazione combinata col sole ha il massimo effetto gravitazionale. Questo periodo dura circa 24 ore.

Ci sono due modi di seguire la dieta della luna.

Il piano base  è costituito da un giorno di digiuno di 24 ore in cui si consumano solo acqua ed estratti di frutta e verdura.
Esso deve avvenire durante la luna piena. Durante la giornata di digiuno il corpo è purificato dalle tossine, e si può perdere fino a 6 kg di peso di acqua in un giorno.

Il piano esteso della dieta della luna comincia con un giorno di digiuno su una luna piena, come descritto dal piano di base della dieta della luna, poi fornisce linee guida aggiuntive per la perdita di peso e il mangiar sano durante ciascuna delle principali fasi della luna.

Ciascuno di questi piani è compatibile con molti altri programmi di detossinazione e controllo del peso.
Combinare la dieta lunare con un altro programma mirato può dare una spinta in più ai vostri sforzi per rimettervi in forma sia dal punto di vista energetico che fisico. Energetico perché cambiando regime alimentare anche per poco più di una settimana permette una pulizia interiore che fa ritrovare più energia anche al cervello, Fisico perché eliminare le tossine equivale a risvegliare il metabolismo e quindi perdere peso.

Io abbino al piano delle fasi lunari un programma di detossinazione efficace e garantito che si chiama C9, la pulizia dei 9 giorni.
Molti miei amici e clienti lo hanno usato e lo rifanno periodicamente più volte l’anno con risultati testati e duraturi.

Per saperne di più e ascoltare le loro testimonianze iscriviti al gruppo facebook LO STUDIO DEL BENESSERE 2.0

Leave a Reply

Your email address will not be published.